Il Team

Sede di Conegliano

Vanessa Pinese

Front office manager, è la nostra factotum, si occupa oltre che dell’accoglienza dei nostri clienti, dell’organizzazione delle lezioni e, più in generale, coordina e sovraintende a tutte le attività che si svolgono in sede.

Sede di Mestre

Marcello Accarino

Front office manager, cura l’accoglienza dei clienti e l’organizzazione della sede. Si occupa inoltre di tutto quello che riguarda il recupero anni scolastici e dell’organizzazione delle lezioni di recupero materie scolastiche. Le stesse mansioni le svolge anche presso la sede di Treviso quando Federica ha bisogno del suo aiuto.

Lara Bordignon

Lavora a stretto contato con Marcello al front office, è responsabile dell’area linguistica, si occupa di organizzare e gestire i corsi di lingue, sia in sede che fuori. Inoltre, gestisce i rapporti con le scuole e gli enti pubblici. Le stesse mansioni le svolge anche presso la sede di Treviso quando Federica ha bisogno del suo aiuto.

Sede di Pordenone

Savina Venturin

Front office manager, referente della sede, coordina, sovrintende e verifica tutte le attività, dai rapporti con le famiglie e con i docenti, a quelle con le scuole e le aziende. Spesso coadiuvata nella conduzione della sede da Fabio e Massimo.

Sede di Treviso

Federica Da Dalt

Front office manager, cura l’accoglienza dei clienti e l’organizzazione della sede. In particolare si occupa della gestione amministrativa e dei rapporti con le aziende. Siccome per una falla nel sistema pensa che la matematica sia poesia si occupa anche di tutto quello che ha attinenza con l’area scientifica. Spesso coadiuvata nella conduzione della sede da Marcello e Lara.

Sede di Udine

Fabio Da Frè

Front office manager, coordina e sovrintende a tutte le attività, dai rapporti con le famiglie e con i docenti, a quelle con le scuole e le aziende. In particolare si occupa della gestione amministrativa della sede. Le stesse mansioni le svolge anche presso la sede di Pordenone quando Savina ha bisogno del suo aiuto.

Massimo Morandi

Lavora a stretto contatto con Fabio e con lui condivide la responsabilità nella conduzione della sede sovraintendendo a tutte le attività della stessa. In particolare si occupa degli aspetti commerciali e pubblicitari. Le stesse mansioni le svolge presso la sede di Pordenone quando Savina ha bisogno del suo aiuto.

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti alla sede Metasapere più vicina o inviaci una richiesta via mail, non esitare a contattarci!

Le location sono essenziali e funzionali, il servizio è molto buono, gli insegnanti molto preparati e attenti riescono a catturare l’attenzione di tutti gli studenti.

Jessica (Utente Privato)